Tom Cruise contro il Gossip: il celebre attore è stanco delle malignità che circolano sul suo conto e ha deciso di passare al contrattacco.

A proposito dei suoi rapporti con sua figlia Suri afferma che sono ottimi e che le sta vicino nonstante il divorzio da Kate Holmes. La dichiarazione arriva in risposta ai diversi pettegolezzi che da tempo circolano a Hollywood secondo i quali il celebre divo avrebbe praticamente abbandonato la sua ultimogenita proprio dopo la separazione dalla Holmes.

In particolare Tom Cruise è in guerra con il tabloid "Life & Style" che per primo aveva lanciato queste pesanti accuse attraverso un servizio che risale all'ottobre del 2012. L'attore protagonista di tanti film di successo come "Top Gun" e "Vanilla Sky", è da sempre molto geloso della sua vita privata e ha deciso di querelare la rivista per diffamazione, chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari per i danni alla sua immagine alla "Bauer Publishing & Co".

Le prime dichiarazioni di Tom Cruise in merito a questa vicenda sono state pubblicate dal sito TMZ e con esse la star americana intende mettere fine al vergognoso gossip che lo tormenta da tempo, sottolineando che non solo non ha abbandonato Suri ma che ha un bellissimo rapporto con lei anche quando si trova all'estero per motivi di lavoro.

Oltre a questo anche i rapporti con l'ex moglie Katie Holmes sono rimasti buoni proprio per tutelare la loro unica figlia che oggi ha 7 anni. Padre e figlia infatti si sentono spesso per telefono e si vedono tutte le volte che gli impegni di lui con il Cinema lo consentono. Adesso la parola spetta ai legali di "Life & Style" che dovranno difendersi dalle accuse di calunnia per evitare il risarcimento milionario.