Sono passati mesi dalla rottura tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, i due attori protagonisti di The Vampire Diaries, una delle serie televisive più amate che, oltre ad una love story nella fiction, hanno avuto anche in passato una relazione reale. Difficile, dunque, per i fan accettare la distinzione tra ciò che accade nella finzione della serie.

Nella quinta stagione di The Vampire Diaries, Elena e Damon vivono finalmente una storia serena, a differenza di ciò che invece accade nella realtà. I fan sognano un ritorno di fiamma tra i due. E se questo ritorno di fiamma fosse arrivato, proprio adesso che si sono affievolite le voci di una relazione tra Nina Dobrev e Derek Hough?





Da dove arriva l'indizio che porta a formulare questa ipotesi? Da Twitter, uno dei maggiori portali di microblogging e non da tweet rilasciati dai diretti interessati, ma dal fratello di Ian Somerhalder, Robert Somerhalder. Ecco cosa ha cinguettato Robert: "At McClain's pizzeria with @iansomerhalder @JMacMcArthur @denasomerhalder @McClainBalmer yummo!!!". Chiaramente i fan non hanno perso tempo e hanno chiesto dove fosse Nina Dobrev. Domanda alla quale Robert ha risposto in questo modo: "She's here!" ("Lei è qui!").



Una risposta che è bastata a mettere in subbuglio i fan e a spingerli a cercare una foto della serata, al punto da chiederla direttamente a Robert. Poi Robert Somerhalder ha cancellato quel commento, giustificandone la scomparsa con il furto del cellulare: praticamente, stando alla dichiarazione del fratello di Ian, il cellulare gli sarebbe stato rubato e non sarebbe stato lui a scrivere quel commento. Sarà vero? Oppure è in ballo un'esigenza di privacy per una relazione che è al centro del Gossip?