Anticipazioni e video Squadra Antimafia 6. Dopo l'ultima puntata della quinta stagione Squadra Antimafia torna alla ribalta con la sesta stagione. Molti dubbi hanno assalito la curiosità dei fans sulle trame, le curiosità, le anticipazioni e i video della nuova serie. Ma alcune scene sono state "saccheggiate" dal web e alcuni video, quindi, sono stati diffusi su Youtube.

Un video in particolare è stato postato da Giulia Michelini, l'attrice che interpreta il personaggio femminile di Rosy Abate, sulla sua pagina Facebook. In questa scena - visibile su Youtube - si vede un'azione che coinvolge Filippo De Silva, mentre cerca di rapire Rosy Abate che probabilmente morirà.

Molti scatti rubati sul set, invece, fanno trapelare la notizia di una love story tra Calcaterra e Rachele Ragno, sorella del boss mafioso Ettore Ragno.

Il video della cattura di Rosy Abate. Rosy si è nascosta in un parco. Sotto un ponte. Attende che arriva la polizia. Ha ancora addosso un camice ospedaliero, sul braccio porta ancora una flebo. E' fuggita dall'ospedale psichiatrico. Quando le auto della polizia arrivano sul posto - sicuramente comandate da Domenico Calcaterra - Rosy cerca di farsi avvistare agitando il braccio per aria. Ma dall'oscurità del ponte, dietro le spalle, arriva Filippo De Silva che blocca la donna, le mette alla bocca una garza imbevuta di cloroformio, la addormenta e la rapisce.

Perché l'ha fatto? Questo purtroppo non si sa.

L'amore di Rachele Ragno per Calcaterra, la morte di Rosy Abate. Tutti si sono interrogati sulla fine del piccolo Leonardino, il figlio di Rosy. La notizia comunque è sicura: Leonardino è morto. A darne una conferma schiacciante è Marco Bocci in un'intervista a TvSorrisi e Canzoni.

Nella sesta stagione sappiamo che la Duomo darà la caccia ai russi e a De Silva. Quest'ultimo infatti non cambierà la sua natura doppiogiochista. La Michelini aveva comunicato ai fans che in questa serie sarebbe uscita di scena, e questa notizia potrebbe collegarsi con una foto scattata sul set: De Silva che punta l'arma contro Rosy Abate sulla tomba del piccolo Leonardino.

C'è da chiedersi quindi se la Rosy morirà.

Intanto arrivano i "nuovi cattivi " della serie, la famiglia Ragno, che sostituiscono i Mezzanotte e i Ferro. Questi giovanotti mafiosi sono descritti come dei gang spietati senza morale, criminali cresciuti con il taglio della strada desiderosi di potere. Però una donna della famiglia Ragno, Rachele, avrà una storia d'amore con Calcaterra. Queste indiscrezioni sono state diffuse da molti scatti sul set girato a Catania.