Questa sera, lunedì 18 novembre 2013, andrà in onda in primaserata su Canale 5 la decima e ultima puntata della fiction, Squadra Antimafia5 – Palermo oggi, con protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana caterinaMorariu.

Dopo ben 10 settimane di colpi di scena e misteri da scoprire,finalmente questa sera i tantissimi fans della serie-tv potranno scoprire il finaledi questa quinta stagione di Squadra Antimafia.

Nel promo in onda questi giorni su Canale 5, vediamo chesicuramente ne corso della puntata di questa sera assisteremo ad uno scontrotra Rosy Abate e Veronica Colombo, al termine del quale una delle due potrebbeanche perdere la vita.

Intanto è già pronta la sesta stagione della fiction, le cuiriprese sono state ultimate in questi giorni a Catania: la data di messa inonda con molta probabilità è fissata per il prossimo settembre.

Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi: info streaming videoultima puntata

La decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 5 potràessere rivista in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it, dove lapuntata finale verrà caricata il giorno dopo la messa in onda su Canale 5.

Sul portale VideoMediaset.it, sarà possibile rivedere anchele altre puntate della fiction trasmesse nelle scorse settimane sempre suCanale 5.

Sarà possibile rivedere la puntata finale di SquadraAntimafia 5 anche sul proprio telefono cellulare, scaricando l’applicazionegratuita VideoMediaset, che vi permetterà di rivedere la puntata direttamentesul vostro smartphone o iPhone, senza dover ricorrere all’uso del computer.