Dopo l'ottava puntata del 4 novembre, nuovo atteso appuntamento con le anticipazioni della serie tv Squadra Antimafia 5: abbiamo lasciato Calcaterra in forte difficoltà psico-fisiche mentre la guerra di mafia tra Oreste e Achille Ferro si è accesa ulteriormente.

La prossima puntata, la nona della seguitissima serie andrà in onda l'11 novembre 2013 e saranno tante le novità alle quali assisteremo: quella principale sulla quale si baseranno le prossime vicende dei protagonisti di Squadra Antimafia 5 sarà la compara si un nuovo esponente mafioso che assumerà un ruolo cruciale. Afrikanietz, membro della mafia russa, tornerà a farsi vivo e a spalleggiare il comportamento losco di Veronica Colombo. Sarà lui il personaggio che assumerà la centralità di figura di riferimento negli affari malavitosi che la Colombo sta intrattenendo con Achille Ferro. Proprio quest'ultimo però sembra perdere potere: la riunione avuta per definire i giochi di potere su Catania ha messo in luce quanto il figlio del boss sia scheggia impazzita e possa a mettere a rischio i già precari equilibri di questo momento.

Lara Colombo non è ancora consapevole dei traffici della sorella e questa sua poca lucidità continua ad essere motivo di forte acredine tra la ragazza e Domenico Calcaterra. Le sue condizioni sono tutt'altro che rassicuranti: l'ossessione nel tentativo di incastrare la Colombo lo stanno portando ad errori grossolani nella conduzione dell'indagine. I dissidi arrivano al punto che Lara Colombo finisce per mettersi di traverso per evitare che Calcaterra continui a seguire la pista russa.

Ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda su Canale 5 lunedì 11 novembre 2013 a partire dalle 21,10. Chi non avesse avuto modo di vedere l'ottava puntata di Squadra Antimafia 5 del 4 novembre 2013, avrà la possibilità di rivedere l'episodio in streaming video: sarà sufficiente puntare il proprio browser sul sito video.mediaset.it e posizionarsi nell'area fiction. Nei minuti successivi il termine della messa in onda su Canale 5, la puntata verrà caricata sul sito e sarà disponibile per la visione.