Anticipazioni Squadra Antimafia: nuovo appuntamento con la nona puntata di Squadra Antimafia 5 - Palermo Oggi , la fiction Mediaset di Canale 5 in onda nella serata di lunedì 11 novembre 2013 alle ore 21,15.

La fortunata Serie TV della Mediaset - Taodue, giunta alla quinta stagione, promette anche nella prossima puntata appassionate sorprese ed inattese rivelazioni. La controversa Rosy Abate (Giulia Michelini) e l'intrigante Domenico Calcaterra (Marco Bocci) sono come sempre i protagonisti più attesi in particolare dal pubblico femminile.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5: trama nona puntata di lunedì 11 novembre 

Ecco cosa riportano le ultime indiscrezioni:

Nel torbido e vorticoso scenario mafioso, subentra una figura inquietante: si tratta del potente boss Afrikanietz, esponente di spicco della criminalità organizzata russa.

Questo pericoloso personaggio inizia a tessere una fitta rete di rapporti con Veronica Colombo. Il piano è semplice: l'uomo vuole avere un ruolo di primo piano negli affari in corso tra la donna e Achille Ferro. Lara, intanto, continua a credere che la sorella sia al di sopra di ogni sospetto ma Calcaterra è convinto dell'esatto opposto ed una volta messosi sulla pista dei russi decide di entrare in azione da solo, senza la complicità della sua partner di lavoro.   

Squadra Antimafia 5, nona puntata dell'11 novembre: lo streaming video

I fan di Squadra Antimafia 5 avranno l'opportunità di rivedere la nona puntata in streaming visitando il sito Video Mediaset: il video sarà reperibile sulla piattaforma on line al termine della messa in onda su Canale 5, prevista lunedì 11 novembre alle ore 21,15.