Continuano a trapelareindiscrezioni riguardo la prossima edizione del Festival della canzone italianadi Sanremo, in onda su Raiuno, dal 18 al 22 febbraio 2013.

Nei giorni scorsi sonoarrivate le prime smentite ufficiali riguardo i nomi dei cantanti chesicuramente non prenderanno parte al Festival 2014. Sicuramente non vedremo sulpalco dell’Ariston: Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Le due cantantisalentine hanno smentito in un’intervista rilasciata a Verissimo i rumorstrapelati nei giorni scorsi, riguardo una loro possibile partecipazione alFestival.

Per quanto riguarda inomi dei concorrenti che invece in queste ore sono in pole position per prendereparte alla kermesse, in queste ore quello di Giusy Ferreri è dato praticamenteper uno dei nomi ufficiali.

Nelle scorse ore, lalista dei papabili nomi dei concorrenti di Sanremo 2014 è stata arricchita anchedal portale TgCom24, che ha fornito nuovi nomi dei possibili cantanti diSanremo 2014.

In queste, ore,infatti, pare che la Commissione del Festival di Sanremo 2014, capitanata daMauro Pagani stia ascoltando con grande interesse i brani presentati da: Noemi,Arisa, Niccolò Fabi, Francesco Renga, Francesco Sarcina e Cristiano De Andrè.

Sanremo 2014: Morenoduetta con Antonio Maggio?

Quest’anno, inoltre,il Festival di Sanremo 2014 aprirà la propria strada anche verso il rap.

Ilfavorito di queste ore è Moreno, vincitore dell’ultima edizione di Amici, ilquale potrebbe presentarsi sul palco dell’Ariston duettando con Antonio Maggio,vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo – Giovani.

Anche quest’anno ilvincitore di X Factor parteciperà di diritto nella categoria Campioni delFestival 2014.