Raoul Bova, suomalgrado, è al centro del Gossip nostrano oramai da un paio di mesi. Il suomatrimonio con Chiara Giordano ègiunto al capolinea e la sua relazione con Rocio Munoz Morales sembra andare a gonfie vele anche se scoop veri o presunti (più presunti cheveri, chiaramente) vorrebbero una riappacificazione tra i due.

Intanto, però,non bisogna dimenticarlo, Raoul Bova non è soltanto famoso per il suo divorzio o per la sua relazione con Rocio ma è soprattutto un attore e così tra gossipe cinema vediamo quali sono le newsche riguardano l'attore italiano.

Raoul Bova, news: gliultimi mesi dell'attore tra divorzio e Rocio

Non è stato facile quest'ultimo periodo per Raoul Bova, uno degli attori di puntadella nostra cinematografia. Le notizie sulla sua vita privata si sonosusseguite alla velocità della luce. In primo luogo si è cominciato a parlaredella crisi matrimoniale e dunque del divorzio tra Raoul Bovae Chiara Giordano, una delle coppie più solide e più lontane dal gossip delmondo dello spettacolo italiano. Poi le varie illazioni tra cui la presuntaomosessualità di Raoul Bova. Infine le prime paparazzate dell'attore con Rocio Munoz Morales, giovane attricespagnola.

Raoul Bova, news: nessun divorzio, ilpresunto ritorno a casa e l'abbandono di Rocio

Negli ultimi giorni si è parlato di un presunto ritornoall'ovile di Raoul Bova, è statovisto infatti nei pressi della casa coniugale con il famoso pacco dipasticcini.

Per alcuni si tratta di un tentativo di riappacificazione e di superamento della crisi che avrebbe portato al divorzio, peraltri più realisticamente si tratta del fatto che Raoul Bova abbia volutosemplicemente fare visita ai suoi figli. E così tutti a chiedersi che fine hafatto la bella Rocio Munoz Morales.

Raoul Bova, news: èin uscita il film 'Indovina chi viene a Natale?' di Fausto Brizzi

Ma, come abbiamo già detto, Raoul Bova è prima di tutto un attore e così possiamo annunciareche è in uscita nei cinema il suo prossimo film, 'Indovina chi viene a Natale?

' per la regia di Fausto Brizzi.L'uscita è prevista per il 19 dicembre e si tratta della classica commedia natalizia.Il cast, oltre ovviamente a Raoul Bova, presenta nomi importanticome Claudio Biso, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso e DiegoAbatantuono. La trama del film ha al suo centro le vicende di una grandefamiglia allargata, di cui fanno parte un uomo vittima di un grave incidente esenza braccia, una vedova, una divorziata che ha un nuovo compagno nonaccettato però dai figli di lei.

Ecco insomma il vero Raoul Bova,quello del cinema italiano. Ma noi, come sempre attenti alle notizie di costumeche attraversano l'Italia, continueremo a parlarvi delle vicende di Raoul Bova, del divorzio, di Rocio e araccontarle con la consueta leggerezza.