Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: con la fidanzata spagnola, attrice e modella venticinquenne, inizia una nuova vita per l'attore italiano dopo la separazione dalla moglie Chiara Giordano. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, stando alle ultime indiscrezioni di Gossip, sarebbero felici: già iniziata la convivenza entro quella che Bova aveva definito come una storia vissuta "in serenità".

La fidanzata di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, è un'attrice conosciuta su il set di Immaturi - Il viaggio, ove secondo i più è scoppiato contemporaneamente l'amore tra i due e la crisi di Bova con la moglie Chiara Giordano (come lei stessa rivelò in un'intervista, le "incomprensioni" ebbero origine quando Raoul era impegnato sul "set di un film in Grecia").

Occorre dire che i fan non hanno vissuto bene la separazione di Raoul Bova da Chiara Giordano: considerata una delle coppie più longeve e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, la rottura imputabili a Raoul aveva deluso molte fan dell'attore. Al momento tuttavia, anche se difficilmente la storia è stata vissuta in un primo momento con serenità come sostiene l'attore, la vita di Raoul Bova con la fidanzata Rocio Munoz Morales sembra essere felice. Al di là del disappunto di molti fan, la coppia convive, e al momento in molti si augurano, quanto meno, che questa nuova storia possa essere duratura.

Se così non fosse, l'amarezza per il matrimonio andato a rotoli aumenterebbe ulteriormente. Tuttavia, per il momento, nulla fa pensare che la nuova vita di Raoul Bova con la fidanzata Rocio non debba procedere bene.