Sul web è scoppiata una vera e propria Raffaella Fico – mania. Dopo che la showgirl ha annunciato ai suoi fans di aver realizzato il calendario 2014 per la rivista ForMen, subito è partita la spasmodica ricerca sul web per poter visualizzare gli scatti della Fico.

Un calendario molto atteso quello di Raffaella, che per la prima volta ha deciso di togliersi completamente i veli e posare nuda per i famosi 12 scatti, che in passato hanno portato fortuna a tante sue colleghe (citofonare Manuela Arcuri e Sabrina Ferilli).

In queste ore oltre alla ricerca degli scatti senza veli, che sono visibili sul portale di ricerca Google Image cliccando il nome della Fico accompagnato dalla didascalia calendario 2014, sul web è ricercatissimo anche il video backstage del calendario.

Nel video, infatti, vengono mostrate le fasi di preparazione della showgirl prima di mettersi in posa per i fatidici 12 scatti. Anche questo video è super ricercato sul web e può essere visualizzato su Youtube, scrivendo semplicemente sul motore di ricerca: Raffella Fico backstage calendario.

Insomma il 2014 si appresta ad essere un anno al quanto esplosivo dal punto di vista dei calendari. Oltre al calendario di Raffaella, nelle prossime settimane verrà pubblicato anche quello della bombastica Marika Fruscio e quello di Kelly Brooke, la showgirl americana che ha inaugurato questa stagione di calendari 2014, essendo il suo quello che è già stato pubblicato e messo in vendita. Ai tre già citati, si aggiunge anche quello di Sofia Velleri.