Adesso è ufficiale: da gennaio 2014, la soap opera spagnola,Il Segreto, continuerà ad andare in onda regolarmente su Canale 5 dal lunedì alvenerdì alle 16.10, prendendo, così, il posto del daytime di Amici 13.

La notizia, è stata data in queste ore tramite un comunicatostampa diramato dalla Fascino, la produzione di Maria De Filippi, la quale hafatto sapere che sono state concluse le trattative con RealTime, che da gennaio2014, trasmetterà il daytime della scuola più famosa d'Italia.

Amici 13 Daytime: dal 13 gennaio 2014 su RealTime

Il daytime della 13esima edizione di Amici di Maria DeFilippi andrà in onda a partire da lunedì 13 gennaio 2014 su RealTime.

L'orariodi messa in onda del programma non è stato ancora svelato, ma con moltaprobabilità andrà ad occupare lo slot orario che occupava quando venivatrasmesso su Canale 5 e in questo modo dovrebbe scontrarsi anche con Ilsegreto.

Tuttavia, rimarrà comunque l'appuntamento in diretta delsabato pomeriggio di Amici su Canale 5, e a seguire, da marzo 2014, anche ilserale del programma continuerà ad andare in onda, in esclusiva, sulla reteammiraglia Mediaset.

Del resto, sarebbe stato davvero un "suicidio" per Canale 5,eliminare dal proprio palinsesto un prodotto fortissimi come Il segreto, perlasciare spazio al daytime di Amici 13. La soap opera, infatti, ogni giorniriesce a conquistare una media di ben 2.7 milioni di spettatori, pari ad unoshare del 26%: lo scorso anno, invece, la media del daytime di Amici è stata di1.8 milioni di spettatori, pari al 17% di share…