Emma Marrone èalle prese con il suo Schiena Tourche sta riscuotendo un vastissimo successo di pubblico. Le sue ultimeperformance hanno registrato il tutto esaurito e un pubblico pronto a seguirela cantante salentina ovunque. Nonostante gli impegni, la bella cantantesalentina ha trovato il modo di rilasciare un'intervista all'interno dellaquale parla della sua vita privata, del suo rapporto con Marco Bocci e soprattutto del suo bisogno di maternità.

Emma Marrone e MarcoBocci: bene lo Schiena Tour, ma la famiglia?

Sul noto rotocalco Top, EmmaMarrone ha rilasciato una lunga intervista in cui parla della sua musica,di sé e del suo bisogno di famiglia.

È chiaro che la cantante salentina stavivendo un grande periodo dal punto di vista lavorativo, il successo dell'albumSchiena e dello Schiena Tour loconfermano, ma il suo pensiero va spesso alla famiglia, non soltanto la sua,quella che vive in Salento, ma a quella che vorrebbe costruire con l'uomogiusto. Il problema, ora, è capire se Marco Bocci è l'uomo giusto.

Emma Marrone e MarcoBocci: il bisogno di famiglia e di figli

Emma Marrone èuna ragazza grintosa e lo è anche nella vita privata. Da un lato Emma rappresentala tipica donna del Sud, che ama lafamiglia e che vorrebbe costruirne una del tutto simile a quella in cui ècresciuta, dall'altro però ha le idee molto chiare su come fare per costruirequesta famiglia.

Le dichiarazioni di Emma Marrone sono sicuramente ironiche, ma mostrano comunque unapproccio moderno al tema della maternità. Sarà interessante capire cosa nepensa Marco Bocci.

Emma Marrone e MarcoBocci: a quando il figlio?

E così Emma Marronedice chiaramente che, anche se ama una famiglia solida come quella in cui ènata e cresciuta, lei vorrà un padre per i suoi figli, soltanto se non sarà unapersona "stupida".

Altrimenti non ci penserà su due volte e ricorrerà ad altrimetodi per la gravidanza. Come dice lei stessa a conclusione dell'intervista: "piuttosto che dare a mio figlio un padrestupido, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato".

Insomma, Marco Bocci è statoavvisato. Bisognerà soltanto capire se EmmaMarrone vorrà proprio lui come donatore!