Anche questo è Gossip e anche questo è un tormentone. Sonosettimane che si parla di questo scontro a distanza che vede da una parte Barbara D'Urso, conduttrice diPomeriggio 5 e Domenica Live, e dall'altra BelenRodriguez e Stefano De Martino, la coppia più seguita dal gossip nostrano.L'ultimo (divertente) atto è stata la consegna da parte di Striscia la notiziadi un tapiro d'oro a entrambi gli avversari. Ma Barbara D'Urso, sulle paginedel noto rotocalco Chi, ha deciso nuovamente di tornare sull'argomento.

Il riassunto dellepuntate precedenti: le polemiche sul matrimonio di Belen e Stefano

Tutto è cominciato quando Barbara D'Urso, parlando del matrimonio dell'anno tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, ha criticato l'organizzazionedel ricevimento.

Da qui è partita la girandola di polemiche: Stefano hadichiarato che Barbara D'Urso cerca soltanto di fare audience quando parla maledi lui e di Belen, mentre Belen, in un'intervista doppia rilasciata alle Iene,ha mandato letteralmente a quel paese la conduttrice. Infine il vero e proprioepisodio chiave: la rimozione dell'incriminato video dell'intervista alle Ienedal sito Mediaset. Secondo Belen e Stefano è stato rimosso per volere diBarbara D'Urso, la conduttrice si difende dicendo di non essere stata lei e chenon si sarebbe mai permessa di fare pressioni in quel senso.

L'intervista aBarbara D'Urso: ospiterei Belen e Stefano in una mia trasmissione

Barbara D'Urso harilasciato un'intervista sul rotocalco Chi dove ritorna sullo scontro con Belen e Stefano.

Dice infatti di esseremolto rammaricata e anche molto offesa per l'ingiuria subita da Belen. Ribadisce di essere una conduttriceseria e di fare il suo lavoro col massimo impegno, sottolinea infatti che, perfar riuscire al meglio le sue trasmissioni, lavora anche 12 ore al giorno. Inquesto senso non accetta con piacere le ingiurie di Belen, tanto più che lei nonc'entra nulla con la rimozione del video delle Iene né ha mai inveito contro lacoppia.

Poi la dichiarazione che nessuno si aspettava. Barbara D'Urso dice diessere una donna della Televisione e che quindi, per quanto le riguarda, leporte delle sue trasmissioni sono aperte per un confronto pubblico e direttocon Belen e Stefano. In poche parolela conduttrice avrebbe invitato i neosposi a farsi vivi in suo programma.

Vedremo se la richiesta verrà accolta. Ora la palla passa nuovamente a Belen e Stefano che sicuramentedovranno pensare bene a quale dovrà essere la prossima mossa. Noi staremo, comeal nostro solito, attentissimi agli sviluppi di questa (un po' grottesca)vicenda.