Marika Fruscio risponde a Raffaella Fico pubblicando le foto del suo nuovo calendario 2014: pochi giorni fa avevamo dato notizia del servizio sexy realizzato per il noto periodico "For Men" dall'ex fidanzata di Mario Balotelli ed ecco che l'avvenente e giunonica showgirl ha risposto prontamente con una serie di dodici foto assolutamente intriganti ed originali, scattate da Bruno Oliviero.

A dare notizia dell'uscita del suo nuovo calendario è la stessa Marika Fruscio che, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto spiegare il significato dei soggetti interpretati nei vari scatti: le varie pose la ritraggono in momenti "quotidiani" come affacciarsi dal balcone di casa, sorseggiare un caffè, oppure mettersi (in maniera decisamente maliziosa) il rossetto davanti allo specchio.

Naturalmente, tutti questi gesti sono stati "immortalati" con il generoso topless in evidenza, immancabile denominatore comune di un sexy calendario.

L'autore del servizio fotografico, Bruno Oliviero non ha mancato di fare i complimenti alla sua "modella", affermando che la carica erotica di Marika è assolutamente straripante e che, durante gli scatti, è rimasto molto sorpreso per la sua capacità di rappresentare al meglio la seduzione di una donna single. 

Tifosissima del Napoli, Marika Fruscio ha promesso di spogliarsi per i tifosi partenopei nel caso in cui la squadra di Rafa Benitez dovesse conquistare lo scudetto: nel frattempo, la showgirl si sta divertendo a stuzzicare anche i supporters delle formazioni rivali, con la sua presenza in tribuna per assistere alle partite e "distrarre" gli spettatori. 

Il calendario 2014 sarà, senza dubbio, un motivo di distrazione in più per tutti i suoi ammiratori...