Negli scorsi giorni si era sparsa la notizia bomba secondo la quale MarikaFruscio avrebbe potuto (forse) accettare di girare un film hard per lagioia di tutti i suoi estimatori del genere maschile. Alex Magni,celebre attore hard della Toscana ha rivelato che avrebbe provato a sondare lasituazione e che sarebbe stato felicissimo se la bella napoletana avesse deciso didiventare una nuova star del cinema a luci rosse.

Del resto le forme sono prorompenti e di sicuro nonsfigurerebbe. A frenare l'entusiasmo è però intervenuta la direttainteressata che qualche ora fa (fonte Gossip.fanpage) ha dichiaratoche mai e poi mai si esibirà in un film hard perché non interessata.Si tiene stretto dunque il ruolo di opinionista sexy in Diretta Stadio sullarete 7 Gold.

Certo non si paragona alla marchigiana Santa MariaGoretti ma il sesso per lei è qualcosa di intimo e da praticare con lapersona amata e (attenzione!) lontana dalle insidiose telecamere.Maschietti di tutta Italia rassegniamoci!

Potremo continuare a seguire Marika Fruscio sfogliandoil suo calendario 2014 appena uscito (è già andato a ruba!)oppure guardarla sullo schermo TV mentre sbaglia clamorosamente ipronostici (celebre la foto in cui, col seno in bella vista,"predice" la vittoria del Napoli per 2-1 sulla Juventus. Peccato cheil risultato finale non è stato quello auspicato dalla procace tifosa (3-0secco della Juventus nella 12° giornata di serie A, domenica 10 novembre 2013)ma vale la pena incoraggiarla di proseguire con le sue doti da bookmakermancata… provaci ancora Marika