Le Tre Rose di Eva, anticipazioni terza stagione: continua il grande successo della seconda serie della fiction Tv di casa Mediaset, e mentre la stagione attualmente in onda volge al termine, molti già guardano a Le Tre Rose di Eva 3. Le riprese per la prossima stagione sono già vicinissime, in realtà: si parla del prossimo gennaio.

Per Le Tre Rose di Eva 3, la prossima stagione dovrebbe quindi cominciare a essere girata a gennaio 2014 (mentre si presuppone si sia già al lavoro sul versante scrittura e sceneggiatura). Per quanti sono curiosi di conoscere per Le Tre Rose di Eva 3 le anticipazioni al momento disponibili, precisiamo che non vi sono grandi certezze, ma nel cast dovrebbe esserci di sicuro Euridice Axen - Veronica, mentre non dovrebbe far parte del cast della prossima stagione Simon Grechi, ovvero Don Lorenzo, dato l'annuncio rilasciato dallo stesso attore di recente.

Inoltre, per Le Tre Rose di Eva 3, le anticipazioni sulla terza stagione parlano di improbabile (molto improbabile) presenza di Francesco Arca, ovvero Bruno, il quale sembra abbia avuto dei dissapori con l'entourage della fiction e quindi difficilmente lo vedremo nella prossima stagione de Le Tre Rose di Eva. Ma lo ripetiamo, in questo momento le informazioni disponibili sono poche e si tratta di indiscrezioni da prendere sempre con le molle.

Intanto continua la messa in onda delle puntate de Le Tre Rose di Eva 2: domani sera la rete ammiraglia Mediaset ospiterà infatti il nuovo, attesissimo episodio.