Si avvicina la data dell'ultima puntata de Le tre rose di Eva 2, la fiction che vede protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano

L'attesissimo finale della seconda stagione andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 21:10 su Canale 5.

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni ultima puntata

Aurora Taviani, che poi una Taviani in realtà non è, scoprirà finalmente chi sono i suoi veri genitori ed i motivi per i quali è stata affidata ad Eva.

Nell'ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 saranno svelati anche alcuni dei misteri che avvolgono Pietrarossa e l'oscuro passato della setta segreta di Ruggero Camerana.

A svelare qualche anticipazione sulla quattordicesima puntata è stata proprio l'attrice protagonista, Anna Safroncik, durante un'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

La trama si complicherà parecchio durante le due avvincenti puntate che anticiperanno il gran finale; da un lato assisteremo ad un ennesimo probabile omicidio e dall'altro vedremo il clamoroso ritorno di un personaggio che tutti credevamo morto.
Gira in rete la voce che si tratti di Viola Camerana, figlia del perfido Ruggero.

Sull'eventuale futuro di Aurora ed Alessandro, la bella attrice di origini ucraine non lascia trapelare molte anticipazioni.
Semplicemente afferma che la protagonista tornerà finalmente a sorridere.

Considerando che è stata già confermata una terza serie de Le tre rose di Eva, le cui riprese inizieranno con ogni probabilità la prossima estate, siamo convinti che il sorriso di Aurora sarà merito del ritorno di fiamma con il giovane Monforte.

L'ultima puntata sarà ricca di colpi di scena, ma di sicuro gli sceneggiatori lasceranno in sospeso qualche aspetto delle intricate vicende di Pietrarossa, per riprenderlo ed arricchirlo con nuovi eventi misteriosi ed inquietanti nella terza stagione della fiction