Siavvicina la data dell'ultima puntata de Letre rose di Eva 2, la fiction che vede protagonisti Anna Safroncik, RobertoFarnesi e Luca Capuano

L'attesissimofinale della seconda stagione andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 21:10 suCanale 5.

Letre rose di Eva 2, anticipazioni ultima puntata

Aurora Taviani, che poi unaTaviani in realtà non è, scoprirà finalmente chi sono i suoi veri genitori ed imotivi per i quali è stata affidata ad Eva.

Nell'ultima puntata de Le trerose di Eva 2 saranno svelatianche alcuni dei misteri che avvolgono Pietrarossa e l'oscuro passato della settasegreta di Ruggero Camerana.

A svelare qualche anticipazionesulla quattordicesima puntata è stata proprio l'attrice protagonista, AnnaSafroncik, durante un'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi eCanzoni.

La trama si complicherà parecchiodurante le due avvincenti puntate che anticiperanno il gran finale; da un latoassisteremo ad un ennesimo probabile omicidio e dall'altro vedremo il clamorosoritorno di un personaggio che tutti credevamo morto.

Gira in rete la voce che si tratti di Viola Camerana, figlia del perfidoRuggero.

Sull'eventuale futuro di Aurora edAlessandro, la bella attrice di origini ucraine non lasciatrapelare molte anticipazioni.

Semplicemente afferma che la protagonista tornerà finalmente a sorridere.

Considerando che è stata già confermatauna terza serie de Le tre rose di Eva, le cui riprese inizieranno con ogniprobabilità la prossima estate, siamo convinti che il sorriso di Aurora saràmerito del ritorno di fiamma con il giovane Monforte.

L'ultima puntata sarà ricca di colpi di scena, ma di sicuro gli sceneggiatori lasceranno in sospeso qualche aspetto delle intricate vicende di Pietrarossa, per riprenderlo ed arricchirlo con nuovi eventi misteriosi ed inquietanti nella terza stagione della fiction