Non si arresta ilgrande successo che in queste settimane sta riscontrando la seconda stagionedella fiction, Le tre rose di Eva 2 con protagonisti Anna Safroncik, LucaCapuano e Roberto Farnesi.

La serie-tv che narrale peripezie d'amore di Aurora e Alessandro, è riuscita a conquistare l'attenzionedi oltre 4.7 milioni di spettatori, che ogni mercoledì sera si collegano suCanale 5 per seguire le nuove avventure dei protagonisti della fiction.

Le tre rose di Eva 2,quindi, ah confermato gli ottimi ascolti che era riuscita ad ottenere la primastagione della fiction, seguita da una platea di ben 5.1 milioni di spettatoria puntata, per uno share che superava il 20%.

Nonostante il lievecalo registrato in questa seconda stagione, Le tre rose di Eva 2 si confermaessere come una delle fiction più amate del momento e seguite non solo in tv maanche sul web. Proprio per questo motivo i vertici Mediaset hanno deciso dichiedere la realizzazione di una terza stagione della fiction, le cui ripresedovrebbero iniziare a partire da gennaio 2014.

Al momento non si conosconoancora i dettagli relativi alla trama della terza stagione de Le tre rose diEva 2 e neppure i nomi ufficiali degli attori che vi faranno parte.

Tuttavia, la notiziadi sicuro renderà felici i fans della fiction che in queste settimane sono inattesa del gran finale della seconda stagione e soprattutto sono in attesa discoprire se Aurora tornerà da Alessandro.