Che Le tre rose di Eva 2 sia una dellefiction più acclamate di casa Mediaset è ormai cosa nota, basti guardare ilnumero di telespettatori che ogni settimana si sintonizzano nella prima seratadel mercoledì dell'ammiraglia Mediaset, per comprendere il successo della serieche vede protagonisti Anna Safronciknei panni di Aurora e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro. Ma dopo il fortunatoseguito televisivo, Le tre rose di Eva approda anche in edicola con uncofanetto davvero speciale composto da cinqueDVD imperdibili.

Il primo DVD della collezione che racchiude l'intera serie,è disponibile nelle edicole al prezzo di 9,90 euro già da ieri, mercoledì 20novembre.

Con la prima uscita, inoltre, sarà possibile trovare anche ilcofanetto raccoglitore in regalo. Ogni uscita sarà poi accompagnata anche da unpiccolo fascicolo allegato ai DVD contenente le note di regia, le sinossi diciascuna puntata nonché le foto dei protagonisti della fiction di Canale 5,dandovi così un prodotto davvero completo.

Si tratta dunque di un vero e proprio cofanetto destinatoagli appassionati della serie, edito da Fivestore e che potrà fungere da ottimoregalo da mettere sotto l'albero in vista del Natale. Una collezione specialeche si concluderà con il quinto ed ultimo DVD contenente un esclusivo backstage de Le tre rose diEva, che ovviamente i telespettatori non hanno potuto vedere in tv.

Come anticipato, dunque, in edicola è già disponibile daieri il primo numero della collezione, ma chi desidera non aspettare per avereanche il secondo, collegandosi direttamente al sito internet www.fivestore.itpotrà acquistare il cofanetto completo con tutti i DVD che lo compongono.

Il segreto de Le tre rose di Eva è rappresentato daicontinui colpi di scena del tutto imprevedibili.

Amore, misteri, segreti, odio:questo è il mix perfetto nel quale sono immerse le vicende di Aurora eAlessandro, i due protagonisti della serie, che nonostante i vari ostacolicercheranno in tutti i modi di preservare il loro amore.