Riprende la fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva arrivata alla seconda stagione dopo il grande seguito ottenuto nella precedente edizione. In molti tra l'altro si chiedono se ci sarà una terza stagione, e stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle recenti ore, pare che i misteri di Pietrarossa avranno una terza parte. Vediamo ora le anticipazioni Le Tre Rose di Eva 2 dell'undicesima puntata in onda mercoledì 20 novembre.

Prima però di tuffarci nella prossima trama della fiction ricordiamo che le puntate in programma per questa seconda stagione sono 14, ma la dodicesima avrà ancora una volta un turno di stop visto che mercoledì 27 novembre riprenderà la Champions League.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 2: undicesima puntata

La situazione si sta facendo sempre più misteriosa ed affascinante come avevamo visto anche nella puntata precedente, i segreti avvolgono tutti i personaggi della fiction ed Aurora non fa eccezione. La donna ha infatti un segreto inconfessabile, qualcosa che non è riuscita a svelare ancora a nessuno, ma che nella prossima puntata riuscirà a dire ad Eduardo. L'uomo infatti, malgrado tutto, sembra essere l'unico in grado di capirla.

Intanto, Alessandro ha iniziato a lavorare nella vigna di Pietrarossa, ma una terribile scoperta turba la sua attività. Scavando nel terreno trova infatti degli scheletri e degli strani anelli. L'inquietante scoperta lo incuriosisce ed inizia ad indagare sulla faccenda. Questo e molto altro ancora nella prossima puntata de Le Tre Rose di Eva 2, in onda mercoledì 20 novembre alle 21:10 su Canale 5.