Riprende la fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva arrivata alla seconda stagione dopo il grandeseguito ottenuto nella precedente edizione. In molti tra l'altro si chiedono seci sarà una terza stagione, e stando ad alcune indiscrezioni circolate nellerecenti ore, pare che i misteri di Pietrarossa avranno una terza parte. Vediamoora le anticipazioni Le Tre Rose di Eva2 dell'undicesima puntata in onda mercoledì 20 novembre.

Prima però di tuffarci nella prossima trama della fictionricordiamo che le puntate in programma per questa seconda stagione sono 14, mala dodicesima avrà ancora una volta unturno di stop visto che mercoledì 27 novembre riprenderà la Champions League.

Anticipazioni Le TreRose di Eva 2: undicesima puntata

La situazione si sta facendo sempre più misteriosa edaffascinante come avevamo visto anche nella puntata precedente, i segreti avvolgono tutti i personaggi dellafiction ed Aurora non fa eccezione. La donna ha infatti un segreto inconfessabile, qualcosa che non è riuscita a svelareancora a nessuno, ma che nella prossima puntata riuscirà a dire ad Eduardo. L'uomoinfatti, malgrado tutto, sembra essere l'unicoin grado di capirla.

Intanto, Alessandro ha iniziato a lavorare nella vignadi Pietrarossa, ma una terribile scoperta turba la sua attività. Scavando nelterreno trova infatti degli scheletri edegli strani anelli. L'inquietante scoperta lo incuriosisce ed inizia adindagare sulla faccenda. Questo e molto altro ancora nella prossima puntata de Le Tre Rose di Eva 2, in onda mercoledì 20 novembre alle 21:10 su Canale 5.