Le Tre Rose di Eva 2 riprende la sua programmazione e lo fa quasi a sorpresa visto che tutti si aspettavano lo stop consueto dovuto alla Champions League. Invece Mediaset ha stupito tutti trasmettendo la dodicesima puntata, della quale più avanti troverete le anticipazioni, accontentando così i tanti fans che hanno manifestato in passato il disappunto per questa programmazione a singhiozzo.

Le Tre Rose di Eva 2: i motivi della messa in onda

Come già accennato dunque, la dodicesima puntata andrà regolarmente in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 27 novembre. Ciò sarà reso possibile perché Mediaset ha deciso di spostare la partita di Champions League tra Juventus e Copenaghen su Italia 1, lasciando quindi via libera alla fiction. Probabilmente la scelta è dovuta sia alle insistenze dei telespettatori davvero numerosi che ne hanno fatto richiesta sui forum, sia perché ormai la seconda stagione volge al termine e dare poca continuità alla messa in onda avrebbe aumentato il rischio di un calo di ascolti.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 2: dodicesima puntata

Aurora e Tessa indagano, scoprendo una piccola cappella, con inciso sul portone lo stesso stemma che era stato trovato sugli anelli dei cadaveri di Pietrarossa nella puntata precedente. Un volta entrate nella cappella, trovano due tombe appartenenti ad un uomo ed una donna morti lo stesso giorno, oltre ad una piccola tomba che riporta la stessa data di nascita e di morte, e che, guarda caso, coincide con la data di nascita di Aurora. Bettina intanto decide d’incontrare Livia per farle delle importanti confidenze.