Le anticipazioni della popolare fiction di Canale 5 dal titolo Le tre rose di Eva 2, continuano ad essere divulgate sul web per tenere informati i fan della serie ma sarà possibile assistere alla dodicesima puntata del 27 novembre solamente il 4 dicembre 2013, ancora una volta per via di un cambio del palinsesto televisivo per poter mandare in onda la partita di Champions League.

Anche dopo il grande successo ottenuto, è oramai palese che la fiction viene messa in secondo piano a favore di uno sport che probabilmente genera molti più numeri. I fan della serie iniziano però ad essere molto stanchi di questi repentini posticipi, soprattutto per quanto riguarda il "seguire" la narrazione della storia che è oramai giunta ad una situazione davvero interessante.

Le tre rose di Eva 2 è infatti una serie con molti intrecci, sia amorosi che di altro genere, e non è certo facile capire e seguire nel migliore dei modi con tutte queste interruzioni.

Sui social network, come facebook, la pagina ufficiale della telenovela è arrivata quasi a 270 mila iscritti e alcuni di essi si chiedono se fosse possibile trasmettere la puntata in questione in altro giorno oppure direttamente online, anche perchè si sta per avvicinare il finale di stagione e le tre interruzioni hanno certamente rovinato quello che poteva essere un epilogo davvero interessante.

Da segnalare che la terza stagione della fiction è già stata confermata e le riprese inizieranno molto presto. Nel frattempo è possibile rivedere le puntate precedenti in streaming video attraverso il sito VideoMediaset, dove è anche possibile scaricare l'app per i dispositivi mobili.