L'attrice venezuelana Grecia Colmenares, famosa in tutto il mondo grazie alla partecipazione a diverse soap opera come "Topazio"e "Manuela", dopo aver dichiarato ai microfoni di Lady Channel di averrischiato di morire due volte sul set delle telenovelas, ha raccontato in una recente intervista al settimanale "Vero Tv" che, grazie al suo volto, un fan di Lecce sarebbe guarito dalla depressione.

Insomma, la regina indiscussadelle telenovelas ha voluto rivelare il forte legame che la lega con i suoi fans di tutto il mondo, tanto dadichiarare che i suoi tanti supporter la vedono più come un'amica e sorella checome una stella dello show business, e che un suo fan italiano leha raccontato di essere guarito dalla depressione soltanto guardandoil suo volto in tv.

Grecia haraccontato dettagliatamente il tragico incidente a cui ha dovuto assistere ilsuo fan durante una giornata di lavoro in cantiere, quando un operaio morìd'infarto davanti a lui, rivelando come da quel momento, per un lungo periodo di20 anni, ha avuto paura della morte.

Prigioniero del "maleoscuro" che gli toglieva la voglia di vivere, il fan italiano di Grecia, in unagiornata qualsiasi davanti alla tv, alla visione celestiale dell'attrice dai lunghi capelli biondi avrebbe avuto un'illuminazione, o meglio una forte scarica elettrica, che gli avrebbe fatto tornare la voglia di vivere.

Ma non finisce qui, infatti, dopo la richiesta di contattodel fan, la bellissima attrice di origini greche avrebbe incontrato l'uomo aRoma nel 1990 mentre era impegnata sul set della soap opera Manuela; fu in quell'occasione che l'uomo le confessò di essere guarito dalla depressionegrazie al suo volto.

La bellissima attrice Grecia Colmenares ha confessato di volerpresto tornare in Italia sia per unnuovo progetto televisivo sia perincontrare i suoi amatissimi fan italiani che non hanno mai smesso di seguirlaed amarla.