Durante l'ultima edizione di Italia's Got Talent a quanto sembra Maria De Filippi ha scoperto un nuovo talento, il novello ballerino si chiama Antonio Sisca.

Antonio, è uno dei tantissimi ballerini che hanno preso parte al programma di Canale 5. Purtroppo la sua bravura non gli è bastata per vincere l'edizione di quest'anno di Italia's Got Talent, in compenso è stato notato da uno dei giudici, appunto Maria De Filippi.

Antonio Sisca era già un volto noto alla De Filippi, ha infatti partecipato, sempre come ballerino, all'edizione 2010/2011 di Amici, famoso programma della De Filippi, senza però riuscire ad arrivare al serale.

Sicuramente Antonio a quei tempi non poteva avere lo stesso fisico e la stessa prestanza di adesso (dopo aver passato vari anni ad allenarsi) e nemmeno la stessa bravura e le stesse capacità mostrate nel talent show presentato dal duo Rodríguez-Annichiarico.

Ora Maria De Filippi se n'è finalmente accorta del suo grande talento e con tanto stupore da parte del ragazzo gli ha detto: "Ad Amici abbiamo un direttore artistico, Giulio Peparini, che è un ottimo e competente coreografo. A me piacerebbe molto che vi incontraste per conoscervi, te lo chiedo perché mi piacerebbe presentarti come professionista se dovessi piacere anche a lui. Giulio in realtà è il direttore artistico di Amici. Non è una scelta che dipenderà da me ma unicamente da lui, tieni conto che tu sei un gran belvedere e vorrei tanto che ti vedesse. Sarebbe una bella soddisfazione per te, no?"

È ovvio che Antonio potrebbe diventare un ballerino professionista del programma di Amici e probabilmente prenderebbe il posto di Stefano De Martino, vista anche la somiglianza tra i due.

Anche De Martino ultimamente ha, però, manifestato il desiderio di tornare ad Amici.

Chi dei due ottimi ballerini accederà ad Amici come professionista? Voi quale preferite? Secondo voi si assomigliano?