Katy Perry, nominata come best Female 2013 agli Mtv Europe Music Awards, si era presentata sul red carpet con un diamante all'anulare sinistro attirando l'attenzione di molti giornalisti. Un solitario di quel valore poteva significare solo che la relazione con il bel chitarrista John Mayer era seria. In effetti, secondo indiscrezioni, Katy Perry e John Mayer dopo un anno e mezzo di fidanzamento turbolento, attraversato da varie pause di riflessione, potrebbero presto convolare a nozze.

La data del fatidico "si" sarebbe stata già concordata e decisa per la fine del tour di Katy Perry. Le ultime indiscrezioni svelano che John Mayer abbia deciso di ufficializzare il rapporto al matrimonio del fratello della cantante di " Roar" e che a convincerlo a fare questo passo sia stato il padre che, entusiasta della coppia, ha dichiarato di volerli vedere sposati.

Il tenebroso cantante ha chiesto così la mano, il 13 ottobre, con un anello prezioso, un gioiello vintage appartenente alla famiglia di John Mayer da diverse generazioni ma pare che Katy Perry ne abbia commissionato un altro per l'evento ufficiale. Per Katy Perry sarebbe il secondo matrimonio, il primo è avvenuto il 23 ottobre del 2010 con l'attore inglese Russel Brand, i due si erano sposati tra le tigri del Bengala in India, matrimonio naufragato dopo solo un anno. Il divorzio dal comico è stato davvero terrificante per la cantante statunitense che aveva dichiarato, all'epoca, di  volersi suicidare.

Ora Katy Perry dichiara di essere innamoratissima e di nuovo felice, e noi non possiamo che essere contenti per lei se ha superato un brutto periodo e ha ritrovato l'amore.