Ancora scandali per l'idolo delle ragazzine Justin Bieber, che nella sua trasferta Brasiliana ha fatto parlare di sé. Il cantante di Baby, suo primo successo internazionale, è stato immortalato da un fotografo all'uscita di una famosa casa d'appuntamenti di Rio, dove Bieber si trova a seguito della sua importante tappa del tour.

A niente gli è servito camuffarsi sotto un bianco lenzuolo, per non destare ulteriori rumors. Infatti, a tradirlo, è stato proprio il suo inconfondibile tatuaggio grigio sul polso. Nonostante la protezione dei suoi body guards contro l'invadenza dei giornalisti e fotografi la paparazzata è stata inevitabile anche c'è una fonte alternativa che non darebbe credito alla notizia diffusa dal New York Post.

Si sussurra addirittura che il giovane cantante, idolo delle teenagers di tutto il mondo, non contento della sua permanenza di poche ore nel lussuoso locale di Rio, Centaurus, abbia preteso che due ragazze del locale lo seguissero nel famoso hotel dove soggiornava.

Fonti Brasiliane raccontano che lo stesso Bieber è stato cacciato dalla casa d'appuntamento per non aver rispettato alcune regole. Il cantante, a quanto pare, non rischia solo l'immagine ma potrebbe avere beghe legali poiché in Brasile, anche se la prostituzione è ammessa, lo stesso non vale per le case d'appuntamento.

È dal 2012 che l'artista, ex faccia da bravo ragazzo, colleziona bravate, accuse pesanti e scandali. È risaputo che la celebrità, spesso e volentieri, porta anche a Gossip inventati di sana pianta, ma in questo caso gli indizi di un nuovo scandalo per il bello e dannato ci sono tutti, ora non ci resta che chiederci:

Le fans di Justin, dopo l'ennesima bravata, riusciranno ancora a credere a quel viso d'angelo?