Justin Bieber a quanto pare non sembra avere un buon rapporto con le telecamere; oggi impazza sul web un altro nuovo video del cantante dopo quello apparso in rete poche ore fa che lo vedeva ripreso nella sua camera d'albergo steso a riposare.

Nella nuova clip Justin lo si vede prendere in prestito una bicicletta da un sorvegliante di un albergo di Las Vegas. Questo non sembrerebbe strano se il 'nostro eroino' non si fosse dimenticato di avvisare la persona alla quale ha preso in prestito la bici; addirittura alcune indiscrezioni svelano che il giovane cantante stesse scorrazzando nei corridoi del medesimo hotel.

Essendo oramai un bersaglio molto ambito da paparazzi e critici, Justin dovrebbe prestare ancora più attenzione poiché ogni minima sua mossa potrebbe passare come qualcosa di eclatante. Il prendere in prestito la bici da un sorvegliante come in questo caso lo ha dipinto quasi come un 'ladro di biciclette': lo si sa, pur di far notizia si scrive di tutto.

La frase che lo zio Ben dice a Peter Parker in Spiderman "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" è vera anche per Justin. Infatti, il suo status di giovane star internazionale è qualcosa di grandioso, ma questo lo pone inevitabilmente davanti alla responsabilità che comporta essere l'idolo di una generazione.

La solita ragazzata in questo caso sta facendo il giro del mondo.

I media e la critica si abbattono sul povero Bieber con inclemenza sfruttando così il codazzo di polemiche che si è generato per poter buttare altra carne al fuoco e arrostire così Justin al falò del pubblico sdegno.

Ciò che rende ancora più curioso il tutto è che non vi sono state conseguenze particolari con magari intrecci che possano vedere coinvolte polizia o forze dell'ordine.

Justin inconsciamente è salito in sella alla bici del sorvegliante e ne è sceso una volta che è stato fermato dalle guardie dell'hotel. Il tutto nella più totale tranquillità.

Questo è tutto per tranquillizzare le milioni di fans del giovane cantante che ha ancora davanti tanti anni di carriera. Faccia più attenzione Bieber la prossima volta.