Nuove importanti evoluzioni si attendono nelle prossime puntate de Il Segreto: questa settimana si chiuderà in maniera nefasta per Pepa che ha pagato l'errore di fidarsi di Alberto che la drogherà e la rinchiuderà in un covo. Il fatto getterà nello sconforto Tristan: ecco come reagirà e cosa succederà nelle prossime puntate dall'11 al 16 novembre 2013.

Alberto confessa le sue intenzioni: Pepa non lascerà la cantina fino a quando non si rassegnerà a tornare con lui. Tristan vuole vedere a tutti i costi Pepa prima di partire ma, sotto gli occhi dei vicini, Alberto non lo lascia entrare. Pepa imbavagliata e disperata non ascolta le richiete di Alberto: lui giustifica l'assenza di sua moglie dicendo che è dovuta andare a Madrid. Lo stesso dirà a Tristan, mentre Pepa proverà a farsi sentire con rumori e lamenti : purtroppo questo provocherà le ire di Alberto che sarà ancora più volento con la levatrice. Intanto Juan vuole rompere il rapporto nato con la Duchessa ma non sarà facile: il suo senso di colpa lo distrugge.

Alberto continua il suo piano: lega Pepa ad una colonna e va alla alla casa di Ulloa per leggere il finto telegramma inviato da Pepa da Madrid. Emilia conferma a Tristan che Pepa è a Madrid: lui non è convinto e crede le sia successo qualcosa. Decide di chiedere l'aiuto al comandante Sanz: cercherà lui Pepa a Madrid, durante le indagini legate a Carlos Castro.

Nella puntata successiva le cose peggioreranno per Pepa: Tristan ha perso le sue tracce e inoltre Alberto trova la pistola che lo stesso Tristan ha lasciato alla levatrice. Anche la situazione di Sebastian si complica: ormai Donna Francisca lo reputa unico responsabile del furto.

I piani di Alberto si fanno sempre più macabri: avendo inteso che non ci sono possibilità che Pepa torni a stare con lui, spiega alla levatrice per filo e per segno i suoi piani contro Tristan, e contro di lei, svelandole che la vuole morta, in maniera dolce, in modo che la sua bellezza non svanisca.

Ricordiamo a tutti gli appassionati della serie che potranno vedere le puntate andata trasmesse in qualsiasi momento: dopo la messa in onda, gli episodi vengono caricati sul sito di Mediaset e disponibili alla visione in streaming video. Questa la procedura da seguire: puntare il proprio browser su video.mediaset.it, selezionare l'area programmi e indirizzarsi sulla lista andando a cliccare su 'Il segreto'. Si accederà alla pagina dedicata all'elenco delle puntate. Basterà disporre di un comune programma di condivisione di video sul web per potersi gustare le vicende di Puente Viejo.