Il Segretocontinua a radunare appassionati e, con l'approdo prossimo nel prime time diCanale 5, il successo sarà garantito poiché, con ogni probabilità, una nuovafetta di pubblico si appassionerà ulteriormente alle vicende di Pepa, Tristan e gli altri protagonisti della soap opera ambientata neiprimi anni del '900 in Spagna. Le avvincenti storie coinvolgono in particolareTristan e Pepa e la loro tormentata storia d'amore che ora più che mai è messaa dura prova dalla vendetta messa in atto dal perfido Alberto.

Ad indossare i panni di Tristan è il bell'attore valencianoAlex Gadea il quale, nelle scorsesettimane, è stato ospite di alcune trasmissioni Mediaset, in particolare Verissimo e Pomeriggio Cinque, nel corso delle quali ha avuto modo di incontrareanche il pubblico italiano.

Alex, questa settimana si è anche reso disponibileper un'interessante intervista rilasciata sull'ultimo numero del settimanalediretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, nel corso della quale harivelato qual è il segreto di tanto successo.

L'attore non si aspettava tanto clamore anche nel nostroPaese, così come non si aspettava il grande fermento che si è avuto in Spagna."La cosa sorprendente è che in Italia abbiamo un milione di spettatori inpiù", ha dichiarato Gadea, per il quale tutto dipende, a sua detta, dallaqualità del progetto realizzato.

L'attenzione si è poi spostata sulla tormentata quantoappassionante storia d'amore tra il suo personaggio e quello di Pepa,interpretato da Megan Gracia Montaner.Pepa rientra tra i personaggi preferiti dai telespettatori in quanto, comesottolinea anche Gadea, indossa i panni di una donna che rompe gli schemi diun'epoca a noi lontana, quella della Spagna rurale di inizi Novecento.

Grande nemico di Tristan, come sappiamo, è Alberto, il qualecome vedremo in questi episodi, riuscirà a farlo cadere nella sua trappola ma,l'attore anticipa: "Sarà Pepa, ancora una volta, a salvarmi". Alex Gadea ci svela poco di ciò che vedremo in futuro ma ciòche annuncia, al termine dell'intervista, lascerà in molti col fiato sospeso:"Pepa purtroppo ci lascerà".