I fan de Il Segretosono avvisati, fra qualche tempo potranno ammirare i loro beniamini nonsoltanto sugli schermi di casa ma anche sulle figurine. Pepa e Tristan saranno sempre a portata di mano. Non è certo la primavolta che un fenomeno televisivo travalica i confini del tubo catodico per inondare il mercato con gadget esimili. Il Segreto però ha battutotutti i record, sono bastati soltanto cinque mesi di Televisione perconquistare non soltanto il pubblico ma anche il mercato italiano.

Ecco in edicolacomparire l'album di figurine de Il Segreto, protagonisti Pepa e Tristan

Il Segreto haavuto proprio in questi ultimi tempi una grande escalation.

Dopo esserediventata una telenovela cult ed essere approdata anche al sabato, addiritturasi prevede una prima serata tutta dedicata agli appassionati della vicenda d'amore di Pepa e Tristan. Ecosì è possibile trovare in edicola l'albumdi figurine e le bustine inmaniera tale che ognuno possa custodire gelosamente a casa propria i volti deiprotagonisti de Il Segreto.

Il Segreto: non solole figurine ma anche un concorso

La domanda che però sorge spontanea è a quale tipo dipubblico si rivolga una scelta di merchandising di questo tipo. Album efigurine sono tipiche dei bambini o al massimo degli adolescenti, a noi sembraveramente difficile che la casalinga che lava i piatti, stira mutande e preparail caffè subito dopo pranzo abbia il desiderio di collezionare figurine e discambiare i doppioni con le amiche la mattina dal fruttivendolo.

E così la casaeditrice che pubblica l'album e lefigurine, per invogliare le massaie a comprarlo ha pensato ad un concorso, in palio ci sarebbeaddirittura la possibilità di incontrareil proprio attore preferito, di trascorrere una giornata in compagnia di Pepa e Tristan o di chiunque altro personaggio.