Proseguono gli ottimi ascolti per la soap opera spagnola diCanale 5, Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle 16,10. Un successodavvero incontrastato che ha fatto de Il segreto il programma più visto dell'interagiornata televisiva delle reti Rai e Mediaset.

Si proprio così: la media di share della soap opera chenarra le avventure di Pepa e Tristan, infatti, si aggira sul 26% di share, numeri chenon vengono registrati neppure dalle edizioni delle 20 dei due Tg principali.Un successo davvero incredibile che permette ogni giorno a Canale 5 diassicurarsi la leadership indiscussa degli ascolti della fascia del primopomeriggio.

E stando alle anticipazioni che delle prossime puntate, gliascolti de Il segreto sono destinati a crescere sempre di più, in quanto latrama diventerà sempre più intricata e ricca di nuovi colpi di scena.

Inoltre, da dicembre la soap opera spagnola arriverà anchein prima serata sempre su Canale 5. Il giorno scelto per mandare in onda ildoppio episodio della soap è quello della domenica sera. Ancora non è stataresa nota da Mediaset la data della partenza ufficiale, ma molto probabilmentesi partirà con la prima puntata de Il segreto in prime time, domenica 1dicembre 2013.

Quattro dovrebbero essere gli appuntamenti previsti in primaserata, ma nel caso in cui gli ascolti dovessero superare le aspettative non èescluso che l'appuntamento in prima serata continuino ad andare in onda anchenei mesi a seguire.

Dal 23 novembre, invece, vi segnaliamo che non andrà più inonda l'episodio del sabato pomeriggio della soap, per lasciare spazio allanuova stagione di Amici di Maria De Filippi.