Continuano gli ottimi ascolti della soap opera di Canale 5, Il segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle 16,10 e la domenica in prima serata sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Oggi vi proponiamo le anticipazioni relative agli episodi de Il segreto, in onda da domenica 1 a venerdì 6 dicembre 2013.

Il segreto, anticipazioni puntate dall’1 al 6 dicembre 2013

Le prossime puntate de Il segreto, saranno caratterizzate da un terribile dolore che affliggerà la dolce Soledad. Dopo che la donna ha scoperto di essere stata tradita da Juan, deciderà di tornare a vivere a casa di sua madre Francisca. Negli episodi futuri della soap, vedremo Soledad fare in conto con un terribile evento: la donna, infatti, perderà il bimbo che aspetta da Juan. Per lei sarà una notizia a dir poco terribile che la cambierà profondamente.

Da questo momento in poi, infatti, Soledad smetterà di essere dolce, sensibile e amorevole con tutti, e assumerà sempre di più i tratti di sua mamma Francisca, divenendo, così, una donna fredda e meschina.

A causa questa trasformazione di Soledad anche un’altra terribile notizia che la donna riceve: da questo momento in poi, infatti, non potrà più avere figli. In tutto questo, Juan cercherà di togliersi la vita, suicidandosi.

Nei prossimi episodi de Il segreto, non mancheranno i colpi di scena neppure per Pepa e Tristan: in particolare la bella levatrice, comunicherà a tutti di essere la madre naturale di Martin. Il bambino, però, scompare nel nulla: chi ha rapito Martin?