La soap opera spagnola, Il Segreto, ha dimostrato di sapercoinvolgere ed appassionare anche il pubblico italiano, tanto da esserepromossa anche in prima serata, dove la scorsa domenica ha fatto registrarealla rete ospitante, Canale 5, dei buoni risultati in termini di ascolti. Alcentro della storia, un ruolo particolarmente importante viene giocato da Tristan e Pepa che, con il loro amore tormentato ma allo stesso tempopassionale, sono riusciti finora ad appassionare milioni di telespettatori.

Sono tante le vicissitudini che la coppia ha dovutoattraversare e gli ostacoli non sono certamente mancati.

E così, per ogni brevemomento di felicità arriva sempre qualcosa che si frappone tra il giovanemilitare e la levatrice, facendo quindi vacillare i loro sentimenti. Questasettimana, si chiuderà per la coppia nel peggiore dei modi, in quanto i dueragazzi scopriranno, con sgomento, il rapimentodel piccolo Martin ad opera di Carlos.

Questo evento drammatico, porterà inevitabilmente non pocoscompiglio nella relazione tra Pepa e Tristan. Stando alle anticipazionicircolanti sul web, infatti, apprendiamo che il rapimento del piccolo Martin siprotrarrà nel tempo ed avrà come naturale conseguenza un allontanamento sempre maggiore tra i due.

Nello specifico, Pepasarà letteralmente distrutta dal dolore, tanto da allontanarsi gradualmenteda Tristan e chiudendosi sempre più in se stessa.

A rendere ancora piùdifficile un loro avvicinamento, ci penserà ancora una volta Donna Francisca, intenta a fardimenticare al figlio Pepa, presentandogli Gregoria.Per gli appassionati della coppia, però, possiamo già da ora anticipare chefortunatamente questa crisi non durerà a lungo.

Nel frattempo, Il Segreto sarà caratterizzato da momenti decisamente drammatici nelcorso dei quali Pepa, convinta di aver perso per sempre Martin, tenterà il folle gesto del suicidio,lanciandosi nel vuoto. I fan di questo personaggio, assisteranno infatti ad uncambiamento molto forte in quanto Pepa diventerà psicologicamente debole emolto instabile, al punto da compiere gesti inconsulti.