Che le giornate siano intense per Belen Rodriguez non siamo noi a scoprirlo, sebbene dopo la fine di Italia's got talent il tempo libero per la show girl argentina non mancherà di certo. Per fortuna, perché purtroppo non si può mai dire in questi casi, Belen non è sola.

Oltre al marito Stefano De Martino, la bella ragazza sudamericana deve fare i conti con il figlio, il piccolo Santiago, che continua a farla disperare (o gioire, a seconda dei punti di vista) durante tutto il giorno, compresa la notte, quando di solito si va a letto per dormire (come da tradizione). Belen Rodriguez, prima di poter chiudere gli occhi, non può fare a meno di fare i conti con Santiago, il quale sembra proprio non aver alcuna intenzione di rendere confortevole il sonno alla conduttrice di Italia's got talent 2013.

Ciò si evince dall'ultima foto che appare sulla bacheca della fan page di Belen, scattata e postata sul social network più in voga del momento, Instagram, raggiungibile al contatto belenrodriguezreal

In questa foto si vede Santiago mentre afferra con forza il labbro superiore della madre. Non sono mancati, come sempre, i commenti sarcastici sulla scena da parte dei numerosi fan e detrattori di Belen Rodriguez, anche se stavolta si registrano più i feedback positivi che altro. In tanti infatti sottolineano la dolcezza del momento, e applaudono la stessa show girl argentina, ex fidanzata di Fabrizio Corona e Marco Borriello, la quale sta guadagnando man mano sempre più consensi nel ruolo di mamma.