Si è parlato negli ultimi giorni della presunta relazione tra il calciatore dell'Inter Icardi e Wanda Nara, sposata col calciatore del Catania, Maxi Lopez. Il Gossip ha percorso la pista in maniera repentina, soprattutto dopo il "Ti amo" che il giovane argentino ha postato sui social.

Wanda Nara e Icardi, amore vero? l'ex moglie del calciatore Maxi Lopez, compagno di squadra alla Sampdoria del giovane Icardi, ha smentito l'ipotesi di una relazione d'amore con l'attaccante dell'Inter Maurito Icardi. Già alla trasmissione di Italia 1, Tiki Taka, la Tako spia del programma aveva cercato di far sbottonare Lopez sulle dicerie del gossip sulla sua ex moglie, non riuscendoci, successivamente è arrivato un galeotto "Ti amo" su Twitter dello stesso Icardi.

L'onda è stata allora ancor più cavalcata. Le maldicenze sulla bella modella argentina sono aumentate e anche le offese sia a lei, madre di tre figli peraltro, che al calciatore, da parte dei benpensanti e dei fans di Lopez. 

Wanda ha smentito in un'intervista: la bella bionda si è difesa dichiarando che non c'è mai stato nulla con Icardi, anzi lui è solo un ottimo amico e confidente e ha precisato che potrebbe essere un haker ad aver scritto il fatidico "Ti amo", ma intanto aspetta ancora chiarimenti dal giovane amico su quella frase. Un modo per uscirne "pulita"? Il gossip, totalmente allarmato sulla vicenda galeotta tra Icardi e Wanda ci dirà sicuramente di più prossimamente.