Emma Marrone e il Gossip vanno a braccetto da quest'estate in maniera elevata. Solitamente il pettegolezzo l'ha vista accompagnata dal fidanzato Marco Bocci, stavolta la cantante salentina fa parlare di sè come moda vuole, con una foto postata su Instagram.

Emma Marrone, foto in forma perfetta: probabilmente per rispondere alle voci del gossip che la vedevano leggermente ingrassata, c'è stato chi in passato addirittura le attribuiva una maternità, la bella cantante salentina ha deciso di mostrare ai suoi fans che è in piena forma. Nessuna delusione amorosa che l'ha costretta ad ingrassare, nessuna maternità, nessuna pancia.

La foto mostra un seno esplosivo costretto in un reggiseno rosa ed una pancia particolarmente piatta. Una posa tipica di Belen stavolta ha coinvolto la più misurata Emma che ha, inoltre commentato lo scatto, dicendo, ironicamente, di aver perso 3 grammi.

Emma Marrone e Marco Bocci: molti hanno parlato di crisi, di liti, di baci caldi e di estati vissute intensamente insieme. Ultimamente la coppia sembra essersi un po' allontanata dal gossip e poche, pochissime foto hanno immortalato ancora insieme i due negli ultimi tempi. Molti pensano ad una rottura, probabilmente Emma e Marco, assorti nel loro lavoro, sono semplicemente diventati più bravi a dribblare i fari del pettegolezzo. Ufficialmente Emma e Marco sono ancora fidanzati e probabilmente anche felicemente. Nel frattempo lei decide di mostrare la propria forma perfetta su Instagram, anche senza il suo belloccio.