Emma Marrone non sopporta molto le critiche e dopo essere stata accusata la scorsa domenica di essere più rotondetta rispetto al solito la cantante ha risposto per le rime. Emma è stata invitata la scorsa settimana a Domenica In per la presentazione del suo nuovo tour e molti hanno approfittato dell’occasione per ironizzare sull’aumento di peso della cantante nei vari social network.



Ma Emma non ha risposto solo con le parole, ma anche con i fatti. In questi giorni, infatti, Emma ha pubblicato una foto che la ritrae alle specchio, mentre indossa una brassiere rosa, la tuta e un nuovo tatuaggio floreale.

La foto è stata postata su twitter, accompagnata da un ironico tweet: “Ho perso tre grammi, ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle”. Ma prima di pubblicare questa foto, la cantante aveva utilizzato Instagram per postare una foto che la ritraeva accanto ad un barattolo di Nutella. Post accompagnato dalla seguente didascalia: “In Romagna, lieta di aumentare il mio ‘sovrappeso’”.



E se, da un lato, Emma poco sopporta le critiche, dai suoi post sui social network si può dunque constatare che poco le interessano le chiacchiere sul suo peso. Smentisce, però, le voci che la vedevano già in stato interessante.

Inoltre, sempre a Domenica In, Emma Marrone ha parlato del suo complesso sin da adolescente: il seno grosso.

Un complesso superato grazie all’ausilio di reggiseni “da suora”, rinunciando anche alla sensualità quale punto di forza e ribadendo l’importanza di farsi avanti nel mondo della musica semplicemente con il suo talento e la sua bravura.



Resta aperto l’interrogativo sulla sua storia con Marco Bocci: va avanti o è finita?