La cantautrice salentina Emma Marrone, sarà una delle protagoniste della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di cultura, costume, informazione e gossip in onda ogni sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Il programma, come sempre, sarà condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi e prossima giurata di Fashion Style, Silvia Toffanin. Insieme a lei inoltre, come di consueto anche Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Martedì 12 novembre uscirà ufficialmente "Schiena VS Schiena", il quinto album dell'ex vincitrice di Amici 9 e Sanremo 2012 e, il nuovo lavoro si presenta come un doppio CD con all'interno tutte le canzoni del quarto album, Schiena prodotto da Brando sotto etichetta Universal totalmente riarrangiate in chiave semi acustica ed in più, la ristampa con all'interno un nuovo inedito dal titolo "La mia città", pezzo scritto dalla cantautrice.

Emma è da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e, anche questa volta, tutti coloro che hanno la curiosità di sapere come procede la sua storia con l'attore umbro di "Squadra Antimafia" Marco Bocci, rimarranno delusi perché, come scrivevamo pocanzi, l'artista salentina è sempre stata bene attenta a mantenere la vita privata assolutamente lontana da quella pubblica.

Durante il corso dell'intervista a Verissimo, ha affermato che non parteciperà a Sanremo 2014, aggiungendo qualcosa anche per quanto riguarda una sua eventuale partecipazione al serale di Amici (in partenza con la nuova edizione dal 23 novembre): "Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare.

A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo".

Pochissimi accenni sulla storia che la lega all'attore Marco Bocci, anche se la cantautrice ha parlato comunque dell'uomo più importante della sua vita: il padre Rosario, affermando: "L'uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padre. Non ho mai deluso i miei genitori, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello".