E' noto che con l'ex velina Elisabetta Canalis raramente ci si annoi e che nel web compaiano spesso notizie e Gossip che parlano di lei associandola a personaggi più o meno famosi del panorama vip americano e che poi si dimostrano non vere.

In questo caso però è la stessa Elisabetta a twittare: "Going to surf with my boys @brianperry 67 and Piero. Missing this Paradise Already" ovvero "Sto andando a fare surf con i miei ragazzi Brian e Piero. Questo paradiso mi manca già". Assieme al tweet posta una foto in cui è sorridente assieme a Brian Perri e lo stesso boy compare spesso in altre foto su twitter in cui i due appaiono sempre felici e spensierati, in gran sintonia.

Alcune foto sono davvero buffe e mostrano una velina in gran spolvero con un fisico che può fare invidia alle più grandi top model, tanto è asciutto e allo stesso tempo muscoloso.

Certo nel tweet non dichiara esplicitamente che tra i due ci sia del tenero e, a differenza di quanto una prima lettura possa dar da pensare, Brian Perri viene considerato uno dei suoi boy assieme a tal Piero. Tuttavia non possiamo non notare la spensieratezza e la sintonia che c'è tra i due sorridentissimi ragazzi.

Elisabetta Canalis divide i suoi giorni  tra l'America, dove trascorre moltissimo tempo in spiaggia, e l'Italia. Qui dovrà rientrare a breve in quanto è stata scritturata per la prossima stagione di Zelig Off.

Per sapere se quello con Brian Perri sia vero amore o solo una delle tante amicizie americane, dovremo seguire le prossime "anticipazioni" che siamo certi la stessa Elisabetta non tarderà a darci nei social network.