Cresce l’attesa in tutto il mondo per uno dei film piùdiscussi della prossima stagione cinematografica. Parliamo di '50 sfumature digrigio', il film tratto dal romanzo best-seller che ha venduto milioni e milionidi copie in tutto il mondo, riuscendo a scalare le classifiche di vendita epiazzandosi al primo posto della classifica dei libri più venduti di sempre,riuscendo a scavalcare anche i libri del maghetto Harry Potter.

Insomma, un successo davvero mondiale, di cui non si potevanon realizzare una trasposizione cinematografica. In queste settimane si èmolto parlato riguardo gli attori che interpreteranno nel film Christian Grey eAnastasia Steele.

Dopo un bel po’ di casting e provini finalmente abbiamo i duenomi. Trattasi di Jamie Dornan e Dakota Johnson, che in questi giorni hannorealizzato la loro prima copertina assieme.

Il film '50 sfumature di grigio' si manterrà molto fedele alracconto del romanzo di El James e quindi assisteremo a numerose scene aluci rosse, molte delle quali saranno abbastanza spinte; la cosa ha fatto si che inAmerica si pensasse di vietare il film ai minori di 14 anni, ma alla fine non è stata presa questa decisione.

I due attori protagonisti del film, intervistati dalsettimanale "Entertainment Weekly", hanno dichiarato di non averalcun tipo di problema con le scene del film e la bella Dakota ha dichiaratoche per apparire al meglio nuda si sta sottoponendo ad un duro lavoro di eserciziofisico in palestra.

Il film che può essere definito un vero e propriofilm-erotico, dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2014, moltoprobabilmente a settembre.