Sono passati parecchi mesi da quando l'attore Ronn Moss ha smesso di vestire i panni di Ridge Forrester nella soap americana The Bold and The Beautiful dopo 26 anni e 6700 puntate. Dopo il suo addio, l'attore aveva ammesso di volersi dedicare ad altri progetti, in primis la musica, sua grandissima passione, e la regia di film impegnati. E così è stato.

Già nel 2012, subito dopo l'abbandono nelle puntate americane (in Italia invece l'ultima puntata si è vista il 12 luglio 2013), Ronn si è riunito alla rock band The players, di cui faceva parte già negli anni '70 quando aveva raggiunto il primo posto della classifica americana con il singolo Baby come back.

Dopo il ritorno di Ronn la band ha pubblicato nel 2012 un EP digitale per la Frontiers Records e a inizio 2013 l'album intitolato Too Many Reasons. Pur non raggiungendo gli apici delle classifiche internazionali, la critica ha accolto il lavoro positivamente. Per promuovere il nuovo sodalizio, i Player hanno effttuato interventi in trasmissioni televisive italiane in Rai e Canale 5 nella primavera del 2012. Successivamente si sono impegnati in vari concerti nel corso dell'estate del 2013 toccando numerose città degli Stati Uniti.

Non solo musica però: Ronn non può certo dimenticare il suo primo amore ovvero la recitazione. Si è quindi impegnato nel thriller erotico intitotalo 411 in qualità di regista e attore a fianco della top model Angie Everhart.

I Player si sono occupati della colonna sonora dello stesso. Per il futuro, c'è in cantiere un nuovo progetto cinematografico, che lo vedrà impegnato sempre come regista e attore. Si intitolerà Unforgettable e descriverà il dramma della pedofilia su internet. Vedremo pertanto l'amatissimo Ronn ancora in molte altre occasioni.