La showgirl argentina continua a far parlare di sé, infatti, secondo quando riportato da Novella 2000, forse a causa dello stress post-matrimoniale, dei tanti impegni di lavoro e delle liti mediatiche, in questo momento Belen Rodriguez è criticata da molti suoi fan sul web per aver “mortificato” un giovane cameriere in un ristorante di Roma chiedendogli da “vera snob”: “Ma sei omosessuale?”.

Sempre secondo il settimanale la bellissima soubrette argentina sarebbe arrivata osannata come una regina in un ristorante in via Monte Santo nel quartiere Prati di Roma accompagnata dal marito Stefano De Martino, e avrebbe domandato in modo ironico al giovane cameriere di 20 anni se fosse omosessuale, “No, perché?” avrebbe risposto mortificato il ragazzo, figlio del proprietario del locale, e la bellissima Belen Rodriguez: “Hai le sopracciglia curate”.

Ma non finisce qui, infatti, il cameriere nonostante l’imbarazzo ha chiesto di poter fare una foto con il suo telefonino con la showgirl argentina. “No, a quest’ora non faccio più foto”, inesorabile e “molto vip” ha replicato Belen Rodriguez.

In merito all’atteggiamento poco disponibile e simpatico della showgirl il giovane cameriere ha concluso: “Belen avevi i nervi? La prossima volta fai la foto o almeno, per una volta, lascia la mancia” e anche il settimanale rosa ha voluto sottolineare in merito alle vicenda: “Salvate Belen da se stessa! Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L'arrogante… basta prendere in giro un cameriere ed è la fine”.