Probabilmente soltanto i più assidui frequentatori dellenotizie di Gossip italiane ricorderanno la lite tra Belen Rodriguez e Simona Ventura, datata oramai 2011. Ora la bellashowgirl argentina, che di certo non sta passando un buon periodo a causa diliti continue all'interno del mondo dello spettacolo, ha deciso riappacificarsicon Simona Ventura e tutto avverrà dinanzi ai fornelli.

Belen Rodriguez eSimona Ventura: ecco la loro lite

Come abbiamo già accennato, la lite risale al 2011, quando Simona Ventura presentava L'isola dei famosi e Belen Rodriguez si vedeva con FabrizioCorona.

Come concorrente dell'Isola dei famosi c'era Nina Moric, ex del paparazzo più famoso d'Italia. La lite furibondae che durò mesi tra Simona Ventura e Belen Rodriguez avvenne perché SimonaVentura decise di sbarcare anche lei sull'isola dove si svolgeva il reality perparlare con Nina Moric e dirle che nel frattempo Belen Rodriguez e Fabrizio Corona avevano deciso di andarsene afare un viaggio all'estero portando con sé Carlos, il figlio del paparazzo e diNina Moric.

Belen Rodriguez eSimona Ventura: gli attacchi della showgirl argentina

Dopo quell'episodio furono molte le interviste rilasciatedalle due regine della Televisione. Quella che colpisce più di tutte fu una di Belen Rodriguez, rilasciata al notorotocalco Oggi, in cui diceva che SimonaVentura doveva passarsi la mano sulla coscienza perché aveva deciso di fareaudience mercificando la sofferenza di Nina Moric e soprattutto usando comestrumento un bambino come Carlos.

Belen Rodriguez lo definì l'episodio più squallido della televisioneitaliana degli ultimi dieci anni.

Belen Rodriguez eSimona Ventura: a distanza di tre anni la riappacificazione

Ebbene è notizia di queste ultime ore il fatto che Belen Rodriguez e Simona Ventura, a distanza oramai di quasi treanni da quell'episodio, si sono riappacificate al punto tale che Belen hapartecipato alla trasmissione di cucina di Simona Ventura, preparando un belmanicaretto. La trasmissione "Cooking Simo" è un divertente programma diintrattenimento che può vantare di aver visto la riappacificazione tra laconduttrice e Belen. L'unico dubbioche resta è quello sulle capacità culinarie di Belen Rodriguez.