L'ultimo anno, per la showgirl argentina Belen Rodriguez è stato davvero riccodi soddisfazioni, non solo in seguito alla nascita del suo primo figlio, Santiago, ma anche in merito almatrimonio con l'uomo che l'ha resa madre, StefanoDe Martino, che probabilmente lo ritroveremo nuovamente in qualità diballerino professionista nel talent show che lo ha reso noto e che ha vistonascere la sua storia d'amore, Amici.

Intanto, dopo l'impegno alla conduzione di Italia's got talent, la trasmissione diCanale 5 che ha concluso in modo fortunato anche la sua quinta edizione e chel'ha vista impegnata in coppia a SimoneAnnicchiarico, la bella Rodriguez ha deciso di prendersi una pausalavorativa e dedicarsi a tempo pieno al piccolo Santiago, che proprio in questigiorni sta spopolando sul web con il video che lo ritrae mentre pronuncia laparola "mamma".

In merito al suo futuro professionale, infatti, Belen ha direcente rilasciato un'intervista a Libero nella quale ha asserito: "Dopola fine di Italia's got talent mi fermo. Non ho progetti, non in Televisionealmeno", potendosi quindi godere le gioie della maternità. Proprio invista della nascita di Santiago, la showgirl e conduttrice si era congedatadalla conduzione di Colorado, loshow comico di Italia 1, ma Belen non sembra averne fatto un dramma, tanto daaffermare: "Devo ammettere che mi ero un po' stancata".

Di sogni però, la Rodriguez continua a coltivarne ancoratanti ed in particolare uno che prende il nome di: Le Iene. La signora De Martino, infatti, ha rivelato di avereaddirittura due grandi desideri che ruotano attorno alla trasmissione di DavideParenti: il primo è condurlo con IlaryBlasi e Teo Mammucari, mentre il secondo è quello di vedersi protagonistadi un trio tutto al femminile con lapresenza sempre di Ilary e di ElisabettaCanalis.

Chissà se il papà della trasmissione di Italia 1 accoglieràpositivamente le idee proposte da Belen Rodriguez, esaudendo in tal modo i suoisogni.