I colpi di scena incasa Forrester diventano sempre di più alla portata del giorno. E così, dopo lanotizia della gravidanza di Steffy, che ha costretto Liam a dover scegliere tralei e la sua rivale Hope e quella relativa al fidanzamento tra Taylor e il suoex suocero Eric, nelle prossime puntata della storia soap opera americana inonda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, assisteremo ad un nuovo colpo di scenache lascerà a dir poco sconcertati i fans.

Nelle puntata diBeautiful in onda a gennaio 2014 su Canale 5, la seducente e sexy Brookescoprirà di essere in attesa di un figlio da Bill, il marito di sua sorellaKatie.

La notizia dellagravidanza sconvolge la donna, anche perché in questo modo Brooke dovrebberompere per sempre il rapporto con sua sorella, che non le potrebbe maiperdonare una cosa simile. Ecco allora che l'astuta signora Logan deciderà dichiedere "un favore" al suo ex marito Eric, rimasto vedovo di Stephanie daqualche tempo.

La donna, infatti,chiederà ad Eric di dire ai membri di casa Forrester, che il figlio che leiporta in grembo è suo figlio. In un primo momento Eric non accetterà questadecisione di Brooke, ma poi giorno dopo giorno la signora Logan riuscirà aconvincerlo, sfoderando le sue doti di abile seduttrice. Ecco allora che inpoco tempo Eric si dimenticherà già di Taylor e sarà pronto per gettarsi nellebraccia di Brooke. Negli episodi di Beautiful in onda prossimamente su Canale 5assisteremo pure al ritorno di Ridge.