Non si sono ancora sopite le polemiche sulla lite a distanzatra Barbara D'Urso, una dellesignore indiscusse della Televisione, e BelenRodriguez, la showgirl più amata dal pubblico e più seguita dal Gossip. Le tappe di questa polemica sono note atutti: Barbara D'Urso ha criticato Belen Rodriguez e Stefano De Martino per ilmodo con cui hanno organizzato il loro matrimonio, Stefano l'ha poi accusata divoler fare audience parlando male di loro, mentre Belen l'ha mandata a quelpaese nella famosa intervista doppia a Le Iene. Poi il video è stato rimossodal sito Mediaset e sono partite le accuse della coppia di neosposi controBarbara D'Urso.

Insomma, una lite (come si suol dire) con i fiocchi.

Barbara D'Urso:lavoro tutto il giorno, Belen Rodriguez non immagina tutto questo

In un'intervista rilasciata al noto rotocalco Chi, Barbara d'Urso racconta di quanto siaimpegnativo il suo lavoro. La signora della televisione racconta che sitrattiene anche 12 ore al giorno all'interno degli studi Mediaset e questoperché ritiene che sia necessario fare una televisione che diverta sì ilpubblico, ma che sia fatta seriamente. BelenRodriguez non immagina l'impegno che ci vuole per fare questo, ma BarbaraD'Urso ribadisce che non si pente di quello che ha fatto, anche sapendo leconseguenze, lo rifarebbe. È il suo modo di fare televisione.

Barbara D'Urso: amola mia azienda, per questo non querelo Belen Rodriguez

E poi si arriva al famoso"vaffa" di Belen Rodriguez. Barbara D'Urso racconta di averne parlato con isuoi avvocati e, quando questi le hanno detto che un'eventuale causa avrebbecoinvolto l'Editore e l'azienda Mediaset, lei si è tirata indietro.

Diceinfatti di amare Mediaset e che non farebbe mai nulla che potesse metterlain difficoltà. Ecco perché è stato troppo facile per Belen offenderla su unarete dell'azienda per la quale lavorano entrambe.

Insomma, la polemica tra Barbara D'Urso e BelenRodriguez è ancora viva anche se molto probabilmente non avrà conseguenze.Il gossip nostrano si nutre anche di questo tipo di scontri e quando c'è dimezzo la showgirl argentina bisogna dire che qualcosa succede sempre.