Queste anticipazionidi Uomini e donne si riferisconoalla puntata che è stata registrata il 31 ottobre e che molto probabilmenteandrà in onda questa settimana. È stata una puntata dedicata al trono classico molto intensa e forse potràfar appassionare il pubblico che quest'anno si è dimostrato piuttosto tiepidonei confronti di questi tronisti. Forse soltanto Anna Munafò ha suscitato un certo interesse, ma Tommaso e Aldoproprio non riescono a fare breccia. Questa volta però parliamo di Tania Fiorillo, una dellecorteggiatrici.

Durante la conclusione della puntata, quando sono statepresentate le nuove corteggiatrici e i nuovi corteggiatori e dopo che Maria DeFilippi ha fatto la domanda di rito ai tronisti su chi vogliono portare inesterna, interviene Tania Fiorillo.La corteggiatrice, che è molto legata a Teresanna Pugliese, e che era andata a Uomini e Donne per corteggiare AldoPalmieri e Tommaso Scala, interviene dicendo di non voler proseguire la suaesperienza nella trasmissione perché ritiene di non riuscire ad esprimepienamente la sua persona all'interno di un contesto televisivo.

La notizia giàcircola sul web e Tania Fiorillo ha deciso di puntualizzare sulla sua pagina Facebook.

Uomini e Donne, Tania Fiorillo spiega i motivi della rinuncia al trono classico

È comparso ieri un messaggio di Tania Fiorillo sul suo profilo Facebook.L'ex corteggiatrice inizia ringraziando i suoi fan e la gente che, nonostante tutto, l'ha seguita econtinua a seguirla. Spiega poi le ragioni della sua scelta. Dice infatti chesoltanto poche persone hanno capito che lei non era scontrosa ma attuavasemplicemente una difesa nei confronti di un mondo che non le appartiene e nelquale non riesce ad esprimersi. Conclude poi dicendo che l'esperienza a Uominie Donne è stata nonostante tutto molto bella e dà appuntamento ai suoi fan.

Questo è tutto per la puntata del 31 ottobre di Uomini e donne. Restiamo sempre in attesa di nuove anticipazioni.