Sta per iniziare una nuova settimana di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi che anche quest'anno sta riuscendo a confermarsi come uno dei più visti nella fascia del pomeriggio di Canale 5 insieme alla soap opera de Il Segreto. Dal quattro all'otto novembre andranno in scena le nuove puntate del trono over e classico, e tutti gli occhi saranno puntati specialmente sul trono misto, che ha per protagonisti Anna Munafò e i due ragazzi Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Anticipazioni Uomini e donne, Anna Munafò tra l'incudine e il martello

Avendo già rivelato nelle ultime anticipazioni i dettagli della rissa tra Aldo e Tommaso a cui il pubblico di Uomini e donne assisterà (sempre se Maria De Filippi deciderà di mandare in onda quei minuti infuocati) tra non meno di dieci giorni, c'è grande attesa e curiosità per conoscere i sentimenti che la tronista Anna Munafò ha provato nelle esterne con Marco ed Emanuele.

In tanti infatti si chiedono chi tra i due ragazzi la bella Anna preferisca, e la risposta rimane ancora un mistero. 

Non volendo scomodare personaggi quali Hercule Poirot e derivati simili, che ben poco hanno a che fare con Uomini e donne, cerchiamo di venire a capo dell'intricato mistero, grazie anche alle recenti anticipazioni raccolte nel web, le quali testimoniano come Anna nell'ultima esterna abbia cercato da parte di Marco il fatidico bacio, bacio che però non è arrivato. In ogni caso la volontà della Munafò di baciare Marco può significare soltanto una cosa, ovvero che l'ex Miss Italia in questo momento preferisca il cameriere rispetto ai due "strilloni" Emanuele ed il "principe" Camillo