Nella puntata di ieri di Uomini eDonne i protagonisti assoluti sono stati Tommaso Scala, Anna Munafò e AldoPalmieri. Ancora una volta Emanuele, corteggiatore di Anna Munafò, è statomesso sotto accusa. Nello specifico, la tronista ha accusato il corteggiatoredi guardare le altre ragazze quando è in studio. Dopo aver aperto una piccolaparentesi sul riassunto della puntata di ieri, 20 novembre 2013, passiamo alle anticipazioni Uomini e donne sullaregistrazione di ieri.

Uomini e Donne, anticipazioniregistrazione del 20 novembre 2013

Nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata delTrono Over.

La signora Dina non èancora disposta ad andare da lui e, per questo, Donato le chiede di poter farealmeno un viaggio con lui. Peccato però che la dama non vuole fare questogenere di vita.

Per il cavaliere Marco, che ha 50 anni, arriva Sonia. Luiintende conoscerla ma, in studio, arriva una segnalazione secondo cui ilcavaliere è stato visto in un locale con una signora che lo chiamava amore.Marco conferma anche se ci tiene a precisare che si tratta solo edesclusivamente di un'amicizia di lunga data. Gemma intanto dice anche che tralui e Karine c'è più di una semplice amicizia e, a questo punto, Marco decidedi andar via anche se poi ci ripensa. Prima della passerella, si torna a parlaredi Giuliano e delle sua bacheca Facebook chiamata "La Vendetta".

Una nuova sfilata con tanti protagonisti

Si cominciacon la sfilata. La prima sfida è tra Antonio e Franco sul tema "Dandy-styledamascato". Tra i due è Antonio a rivolgersi alla stylist, aggiudicandosi lavittoria. Successivamente si sfidano Fernando e Paolo con il tema "Safari inAfrica", che è stato scelto da Paolo. Avincere è il secondo.

Subito dopo si comincia con la sfilata con tema "L'uomod'affari". Si inizia con Rocco, il preferito di Federica, che sfila con uncappotto cammello. Dopo è la volta di Guido che sceglie un abbigliamento dabrokers. Antonio anche stavolta si rivolge ad Anahi e si presenta con ungessato che ottiene degli ottimi voti. Giacomo si rivolge alla stylist esceglie lo stesso tema di Guido.

Paolo invece fa da solo e decide di vestirsida agente di commercio.

Si passa alla classifica finale e a vincere è Paolo.Anche Giuliano approva e, dopo la sfilata, si parlerà di Paolo e della suarelazione con Silvia. Le cose vanno davvero bene e l'opinionista Giannisottolinea la bellezza della dama, nonostante il suo piede ingessato.