In pochi l'avrebbero detto. In tanti si dovranno dunque ricredere. Durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne infatti, Tommaso e Flavia si sono baciati. Era la loro prima volta. E, come tutte le prime volte, difficilmente si scordano. Anche se, e qui sta l'inghippo, tutto succede all'interno di un programma le cui dinamiche cambiano abbastanza rapidamente. Così come sono cambiate per Flavia, passata dalla padella alla brace in pochi giorni, venendo eliminata da Tommaso per l'esterna fatta con Aldo una settimana fa. Tra giovedì o venerdì, quindi tra il 14 e 15 novembre, la situazione tra i due resterà di stallo.

Qualcosa inizierà a smuoversi dalla prossima settimana, ma per il bacio dovremo aspettare ancora due settimane, quando la situazione, da tragica come lo era in partenza, si ribalterà completamente in favore della bella corteggiatrice. E bacio alla fine sarà, un bacio che però non è destinato ad avere un verdetto definitivo. Sono ormai lontani i tempi di quando il tronista alzava la mano e diceva a Maria di voler andare via prima della fine del trono, con la sua amata.

Sono lontani i tempi in cui il corteggiamento era ristretto a massimo due ragazze. Perché Tommaso non si sentirà semplicemente coinvolto da Flavia, ma avrà a che fare anche con Irene e Stefania, quest'ultima corteggiatrice allo stesso tempo di Aldo, Stefania che è stata una delle protagoniste assolute nella puntata di giovedì scorso, quando con Aldo si sono dati un bacio decisamente passionale, bacio che ha lasciato di stucco diverse corteggiatrici, tra cui la stesso Alessia, che in realtà però si era dichiarata per Tommaso.